5 consigli per migliorare l’affinità di coppia
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Talvolta il calo della libido, lo stress quotidiano e il lavoro possono influire negativamente su una relazione. Fattori che contribuiscono alla diminuzione dell’attività sessuale, della serenità e che portano due persone ad allontanarsi, definitivamente o meno.
Vediamo dunque insieme 5 consigli per migliorare l’affinità di coppia.
Suggerimenti per migliorare l’affinità all’interno di una coppia
Alle volte bastano delle semplici accortezze per rendere la vita di coppia più piccante e dunque far diventare più forte l’affinità all’interno della stessa. Tra queste:
- Fare sexting. Cosa s’intende esattamente? Il sexting, molto banalmente, è lo scambio di messaggi erotici. Da praticare in qualunque momento della giornata, perfino quando siete a lavoro, questa attività è senz’altro in grado di risvegliare desideri nascosti, al punto che non potrete far altro che attendere la sera per mettere in atto quanto scritto nei vari messaggi.
- Provare posizioni nuovi. Parola d’ordine: sperimentare. Prendete il Kamasutra e tentate le posizioni più strane ed estreme. Così facendo aumenterete l’affinità di coppia e vi divertirete alla scoperta di un piacere tutto nuovo e ben lontano dalla solita monotonia!
- Avvalersi di annunci e incontri 69. Sempre in ambito della sperimentazione, cercare annunci di sesso e provare ad aggiungere un membro alla coppia, via webcam, porterà l’eccitazione di entrambi alle stelle.
- Fare uso di sex toys. Di ogni forma, dimensione e colore, i sex toys sono utilissimi per accedere la passione e rendere la coppia ancora più affiatata. Usarli reciprocamente, testando il piacere di entrambi (magari sotto la doccia, nella vasca da bagno o in una camera da letto circondata da candele, oli profumanti e via dicendo) vi porterà alle vette più estreme della complicità e dell’erotismo.
- Provare giochi di ruolo. Avvaletevi di costumi, manette, tacchi a spillo, boa di piume, completino sexy, ecc., e poi date sfogo alla vostra fantasia. Potreste mimare la scena di ladro e poliziotta, dottore e paziente e tanto altro ancora. In questo modo la vostra affinità migliorerà e con essa anche la routine sessuale.
Ulteriori consigli per migliorare l’affinità di coppia
Per le coppie più trasgressive, a cui piace provare nuove esperienze, vi è tutto il mondo delle pratiche BDSM. Potreste iniziare sperimentando un soft Bondage, facendo uso di cravatte per legare al letto la vostra partner, manette con il pelo e tanto altro ancora.
Se è lei ad avere tendenze dominatrici, sottomettetevi e lasciatevi comandare o punire a seconda del suo volere. Diventate il suo schiavo per una notte e poi provate ad invertire i ruoli. Sperimentate ciò che più vi piace, senza vincoli, legami o inibizioni.
Il segreto per una buona affinità di coppia è proprio questo: liberarsi dai freni e non temere di essere giudicati dall’altra persona. A questo proposito potreste risultare utile parlare delle proprie perversioni e cercare di metterle in pratica al meglio. Tutto ciò contribuirà a rendere i membri della coppia più uniti, sia fisicamente che mentalmente.
Inoltre prendere l’iniziativa è un comportamento da non sottovalutare: così facendo il partner si sentirà desiderato e anche il sesso ne risentirà positivamente.
Migliorare l’affinità di coppia: errori da evitare
L’affinità di coppia, qualora sia venuta meno o necessiti di essere migliorata, ha bisogno di essere curata e alimentata. Essenziale, a tal proposito, è evitare che la relazione piombi nella monotonia. D’altronde si sa: sia la mente che il corpo hanno bisogno di essere stimolati al meglio per trarre il dovuto piacere.
Inoltre non commettete l’errore di dare per scontata l’altra persona: corteggiatela, proponete esperienze nuove, trasgressive e fuori dal comune. Lasciate da parte la vergogna e apritevi completamente al vostro partner, così da poter creare la giusta armonia all’interno della coppia.
Infine, non lasciate perdere i buoni propositi, né tantomeno i consigli sopracitati, dopo poco tempo. Mantenetevi attivi, stabilite una routine sessuale che preveda giochi erotici, scambi hot di messaggi, annunci dove cercate una terza persona e tutto ciò che vi fa stare bene. Non dimenticate di prendervi debitamente cura della vostra affinità di coppia, né del benessere che ne deriverà.