Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Come conquistare una ragazza

Come conquistare una ragazza

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Quante volte capita di conoscere una ragazza e invaghirsi completamente di lei, pensandola notte e giorno e ragionando su come poterla conquistare. Oppure quante volte ci si ritrova davanti ad una bella ragazza, che probabilmente non rivedremo mai più, ma che desideriamo così tanto approcciare?

Insomma, durante la vita capita moltissime volte di ritrovarsi difronte al dilemma che ci tartassa la testa di come conquistare una ragazza, dilemma a cui non è semplice trovare una risposta corretta.

guarda cam

Infatti prima di pensare a concludere con una ragazza, c’è da superare un altro ostacolo piuttosto imponente, ovvero quello di cercare di capire come conquistarla e farla interessare a noi, per poi eventualmente concludere con qualcosa di più piccante.

Il primo approccio, e la giusta tecnica di conquista possono aumentare di molto le possibilità di concludere positivamente con una ragazza, magari passando anche a qualcosa di più spinto.

Se è vero però che non esistono delle regole precise su come fare colpo su una ragazza, ma bensì dipende molto da caso a caso, ci sono dei piccoli e banali consigli comportamenti che possono davvero stravolgere le carte in tavola, aumentando le chance di andare il buca con la ragazza che ci piace.

guarda cam

Andiamo quindi a vedere quelli che sono i comportamenti e i passi da seguire per conquistare una ragazza che, seppur scontati, non sono mai e poi mai da sottovalutare.

La ragazza giusta

Una delle basi del riuscire a conquistare una ragazza è banalmente sceglierne una che ci piaccia veramente, dalla quale siamo attratti e che abbia delle affinità con noi.

Sembra una cosa scontata e ovvio, ma molte volte non è così.

Infatti capita molto spesso che si decida di fare colpo su una ragazza a caso, per noia, per passare tempo o per testare la nostra autostima. Beh, in questo caso caso la regola del “basta che respiri” non vale da sola.

Se desideriamo rimorchiare una ragazza dovremmo essere noi per primi ad essere completamente invaghiti da lei, essere sicuri che ci piaccia sia fisicamente che caratterialmente. Se così non dovesse essere le possibilità di conquistare una ragazza diminuirebbero a dismisura per il semplice motivo che saremo noi i primi a non essere totalmente concentrati e motivati a farlo.

Sii te stesso

Le donne lo sanno, riescono a percepire quando un uomo non è realmente quello che dimostra di essere, nel bene e nel male. Proprio per questo per conquistare una ragazza ci si dovrà comportare come si è realmente, far vedere subito quelli che siamo, nei nostri pregi e nei nostri difetti.

Essere sinceri e limpidi fin dalle prime volta permetterà di costruire un rapporto solido e sereno, senza la necessità di fingere o indossare delle maschere che non ci appartengono.

Una donna infatti capisce subito quando un uomo si sta comportando come non è realmente e, proprio per questo, tende ad allontanarlo.

Farla ridere, farla eccitare

Un altro step fondamentale è sicuramente quello di farla divertire, farla ridere e passare ore all’insegna della spensieratezza e del relax. Se si riesce a far ridere una donna, a farla sentire a suo agio in modo da portarla ad essere se stessa, si è già a metà dell’opera per conquistarla.

Oltre a farla divertire, scherzando i rendendo insieme, è molto importante anche farla eccitare, farle capire che il nostro scopo non è quello di essere suo amico, bensì abbiamo in mente altri progetti.

Infatti nel divertimento deve esserci sempre un tocco di piccante, magari una battutina sottile un po’ più spinta, dei complimenti velati ma molto mirati, e dei comportamenti che le facciano intendere che non abbiamo intenzione di essere solo un amico, sempre rimanendo rispettosi ed educati e mai sfociando nel volgare.

In questo modo riuscirete a stuzzicare la sua fantasia, eccitandola e facendola sentire desiderata, magari concludendo con degli incontri di sesso.

Franca69

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam