Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

Estate: addio al sesso per il troppo caldo

Estate: addio al sesso per il troppo caldo

Si sa che in estate c’è quello che viene definito un risveglio ormonale. Si ha più voglia di stare insieme e se si è single si è più propensi ad accoppiarsi con meno pretese del solito. Sarà perché si va in giro meno vestiti e l’attrazione fisica è più facile che parta, sarà perchè ci sentiamo più liberi o sarà perché è tutto l’ambiente che è pieno di vitalità, ma rimane l’oggettiva certezza che in estate si è più propensi ad acchiappare ed essere acchiappate.

E mentre passano quei tormentoni estivi che tra amici disprezziamo ma che poi tutti ascoltiamo con piacere, nascono situazioni impreviste, improvvise che ci fanno saltare in piedi dall’emozione e via di primi approcci, sorrisi, uno scambio del proprio numero di telefono e magari un appuntamento in spiaggia o per un caffè il giorno dopo. Ma se da un punto di vista climatico l’estate aiuta affinché queste situazioni avvengano più frequentemente, il caldo e l’umido spesso rovinano tutto impedendo che le situazioni seguano quel corso che tutti e due speravano.

Quando si è accaldati, sudati, appiccicosetti non si sta bene con se stessi ed in particolare il gentil sesso sa che se non ci si sente bene con se stesse si è meno disposte a proseguire una situazione che sta diventando intrigante. La sera l’aria condizionata in macchina aiuta e trovando un buon posto durante le altre ore della giornata diventa estremamente difficile.

Avete mai pensato alla possibilità di andare in posti più tranquilli come ad esempio Hotel che offrono servizi diurni per qualche ora, i cosiddetti hotel day use, in modo da non dare nell’occhio e dove potrete trovare tutto pulito, ordinato e con aria condizionata a gogo oltre alla possibilità di farsi una doccia o un bagno in una vasca idromassaggio? Oramai quasi tutte le strutture europee offrono questi servizi sia diurni che serali (in fondo ottimizzano l’uso di camere che altrimenti rimarrebbero vuote) a prezzi vantaggiosissimi. Ad esempio un hotel 5 stelle che normalmente per il pernotto chiede circa 150 euro a stanza per il day use in un orario compreso dalle 9 alle 17 per circa 4 ore di permanenza non chiede più di 60 euro.

Se volete capire bene che tipo di servizi offrano e se sono presenti nella vostra zona consultate la nostra mappa di Hotel e B&B che offrono servizi a chi cerca posti d’amore per fare l’amore.

Insomma che sia un parcheggio o che sia una camera d’albergo o di un Bed and Breakfast non riducetevi mai all’ultimo momento per decidere dove andare. Se c’è feeling e ci state uscendo insieme è molto probabile che dovrete cercare di proporre un posto dove andare e forse, scaricandovi la nostra app per cellulari android, avrete la soluzione sempre sotto mano.

Andrea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *