Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Matura cerca giovane per sesso a Napoli

Matura cerca giovane per sesso a Napoli

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Stai cercando una matura di Napoli? Sei sull’annuncio giusto per te. Mi presento, sono una verace partenopea tutto pepe, una vera milf che ha voglia di divertirsi con maschi aitanti e disponibili, ma soprattutto disinibiti e vogliosi. Cerco ragazzi giovani per lo più, educati, anche raffinati nei modi e che sappiano usare la loro fresca sensualità senza scadere nel volgare. So che mi stai leggendo, dai approfondisci un po’ chi sono e poi contattami, ti aspetto già.

Milf di Napoli per veri intenditori

Ciao, come detto sono una vera milfona partenopea, una donna verace originaria di Napoli centro e alla ricerca di maschi disinibiti, meglio se giovanissimi, ma maggiorenni ovvio. So di essere una donna over 48 molto raffinata, seria, dolce, affabile, composta, ma che sotto le lenzuola si scatena se trova il partner sessuale giusto. Mi definisco una milf di partenopea solo per veri intenditori, significa che vorrei farmi affiancare da un amante sobrio, non sopra le righe, rispettoso della mia privacy e composto tanto quanto me. Lo vorrei simpatico, sicuro di sé ma anche che non si prende troppo sul serio e poi sono certa che con un tipo così darò il massimo anche nell’eros. Sì, io ho bisogno di fidarmi del partner per fare sesso al meglio, voglio avere con me sotto le lenzuola un uomo vero anche se giovane e che sappia rispettarmi e farmi godere come mai prima d’ora. Insomma, è una bella sfida avere a che fare con me, ma voglio darti la concreta possibilità di farti conoscere, io ti voglio già e sento che tra noi c’è già la chimica giusta.

guarda cam

Cerco toy boy da viziare

Sì, non sono dura come sembro, anzi sono dolcissima, una milf napoletana tutta da scoprire. Io cerco toy boy da viziare, vorrei poter dedicare al mio giovane amante tutte le attenzioni che merita e non soltanto a livello erotico. In questo caso saprò fargli provare giochetti che nemmeno si immagina possano esistere, gli farò toccare il cielo con un dito regalandogli pure orgasmi multipli. Con me molti ragazzi giovani hanno provato a godere più e più volte anche nel giro di poche ore insieme a me: tu non mi deluderai, lo so. Desidero anche farti provare il vero sessoquello che solo le milfone nostrane possono darti: purtroppo le ragazzine non sono all’altezza e non è solo un fatto di esperienza, no, no è anche una dote innata che le nuove amanti non hanno. E poi, chissà, potresti anche accompagnarmi nei miei tanti viaggi di lavoro, farmi da accompagnatrice ai galà della città, ti vizierò, promesso, ma solo se te lo meriti…ci siamo intesi in che senso?

Amo il petting con i toy boy

Adoro fare petting, i preliminari devono esserci sempre, li amo troppo. Secondo me il vero sesso lo si fa all’inizio, proprio con il petting: è qui che si decidono i giochi, come amo dire io. Solo grazie ai preliminari riesco a capire davvero chi sei e riesco subito a percepire se l’eros sarà nel complesso appagante o meno. Non voglio spaventarti, però sono molto critica, osservo molto il mio partner sessuale mentre si muove su di me. Certo, farlo con me non è certo un esame, ma forse gli anni nei quali ho fatto la selezionatrice di pornostar ha inciso anche sul mio modo di fare l’amore, chissà. Vedi, cerco chimica, sensualità a pelle, uno scambio erotico continuo e che prenda tutti i sensi. Per me fare sesso è molto più di qualche gemito di godimento, è più della mera penetrazione, capisci cosa intendo dire? Voglio un’esperienza sessuale completa, godereccia a 360 gradi e so che tu puoi e vuoi regalarmela. Sento che sei un abile amante, lo percepisco anche senza vederti negli occhi.

Fammi vedere come usi i miei sex toys

Ho anche questo vizietto, o virtù: mi eccita parecchio utilizzare, anche con i miei partner erotici, i sex toys della mia collezione. Mi piacciono molto ed ho appunto una nutrita schiera di vibratori, di tutte le misure, ma anche manette, piccoli accessori fetish ma soft. Sì, provare dolore fisico non mi eccita per nulla, e nemmeno voglio farlo provare la mio amante del momento, però il latex, i completini, le jumpsuit da Cat Woman mi fanno impazzire. Il sole vedere un maschio alfa con in mano un vibratore mi fa arrapare, seriamente, lo trovo più che eccitante. E poi voglio proprio vedere se ti inventerai qualche giochetto per farmi godere come mai prima d’ora; sono curiosa di vedere quali sex toys sceglierai di usare su di meA me piace anche travestirmi, indossare capi decisamente hot e che lasciano ben poco all’immagianzione; di solito ai miei toy boy piace tutto questo.

guarda cam

Milf cerca sesso free no mercenario

Sono una vera milf napoletana e cerco sesso free, no mercenario, libero. Non trovo giusto fare sesso in cambio di denaro, è squallido dal mio modo di vedere, non è un lavoro, è un piacere e come tale deve essere trattato. Quindi io non chiedo soldi, giammai, ma non voglio nemmeno essere avvicinata, o contattata, da giovani mercenari. Il sesso con me è bellissimo, impagabile ecco, questo è corretto. Stare insieme, condividere il proprio corpo, le proprie abilità amatorie non ha davvero alcun prezzo, è un piacere unico, una coccola immensa. Vorrei trovare partner per avventure, trombamici, magari anche partner per storie di sesso anche più durevoli, chi lo sa, ma in generale voglio maschi onesti, sinceri e rispettosi della mia privacy. Inizio a fantasticare su di noi, sul nostro incontro…chissà, non vedo l’ora di vederti anche via chat per conoscerci più da vicino, e tu?

Sesso a Napoli e dintorni con la matura

Con me, matura partenopea, potresti fare sesso ovunque qui in città e nei dintorni. Non amo spostarmi più di tanto perché qui c’è tutto, il paesaggio è impagabile, suggestivo e amo il mare. Ovviamente posso portarti con me nei miei viaggi di lavoro, o svago, ma Napoli è sempre Napoli, diciamocelo. Credo che la location giusta sia importante negli incontri di sesso, anche se fugaci ed occasionali. Ci vuole la giusta empatia certo, ma la location fa tanto, è bello vedere un paesaggio, una stanza pulita e ordinata che può accoglierci al meglio, sei d’accordo? Non per questo chiedo di prenotare suite o stanze d’albergo iper lussuose, posso aprire anche le porte di casa mia, nn ci sono problemi se ci fideremo uno dell’altro. Pensa che bello, noi due, vista sul mare, una stanza luminosa, un risveglio eroticamente appagante, tanto sesso per ore e orgasmi a go-go nella cornice partenopea: wow! Ma ora basta sognare, fantasticare, scrivimi e conosciamoci, tutto il resto verrà da sé e, ti svelo un segreto: delle volte anche il car sex mi piace assai.

Cosa fare per conquistare la matura

Come conquistarmi quindi? Facile, essendo una vera milf di Napoli cerco autenticità, non solo toy boy in generale. Sì, c’è differenza tra un ragazzo giovane e un altro e non parlo solo di fisicità. Intendo dire che ci sono maschi giovani davvero aitanti e disponibili che però non sanno sedurre, mentre altri magari meno belli che hanno un savoir faire d’altri tempi che eccita anche al primo sguardo. In generale per conquistarmi dovrai essere te stesso, non arrogante, né spavaldo, ammaliarmi con gesti semplici, con parole sentite, dedicate solo a me. E poi, inutile dire che per me il sesso, come lo fai, come mi ecciterai concretamente, è fondamentale. Non voglio amanti normali, cioè standard, voglio l’eccellenza, la qualità e non sto parlando dell’estetica, a me i maschi giovani piacciono tutti. E tu, che ne dici, sei pronto per farti conoscere da me?

Valeria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam