Milf: perché cercano partner tendenzialmente giovani a letto?
Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Il vizietto di quasi tutte le Milf
Probabilmente un’analisi approfondita da parte di sessuologi e sociologi potrebbe chiarire il fattore che domina quasi per intero, l’universo della Milf residenti in ogni luogo del mondo e che le vuole preferire incontri di sesso con partner molto più giovani di loro.
Sappiamo che il termine Milf nasce da un filmetto americano della fine degli anni Novanta, American Pie e che l’acronimo del detto Mother I’d Like to Fuck, ossia letteralmente traducibile in Mamma che mi piacerebbe scopare.
Con questo termine si vuole descrivere ogni donna che ha raggiunto l’età matura ma che risulta essere ancora molto apprezzata a livello sessuale.
Di Milf famose ce ne sono innumerevoli come attrici che addirittura hanno varcato la soglia dei sessant’anni ma che continuano ad essere dei veri e propri sex simbol capaci di attirare l’attenzione di un ampio panorama di maschi di tutte le età che farebbero carte false pur di trascorrere una notte (e non solo) di fuoco con qualcuna di loro. Inutile fare nomi che tutti conoscono perché ognuno ha la sua personalissima lista di Milf con le quali si relazionerebbe più che volentieri.
Lasciando da parte personaggi famosi, anche tra anonime donne troviamo appetibili Milf che fanno perdere la testa e il sonno di molte persone. A volte, non occorre guardare troppo lontano in quanto potrebbe essere la vicina di casa, oppure la titolare di una profumeria o anche la mamma del migliore amico e via dicendo.
Nella maggioranza dei casi si tratta di donne sposate che hanno un apparente loro equilibrio fatto di quotidianità che non lascia trasparire quanto custodiscono gelosamente nella loro testa e che anima la loro fantasia come, ad esempio, una decisa recrudescenza sessuale che risulta essere un poderoso richiamo al peccato. Ma perché tutto questo?
Analizzando la psicologia e i bisogni della Milf
Generalizziamo, ed è bene sottolineare questa modesta analisi. In linea di principio la Milf è una donna disillusa sotto il profilo sentimentale per il quale ha già abbondantemente offerto tutto ciò che poteva, ossia il suo cuore. Sposate da anni, si trovano al loro fianco un marito troppo avvezzo ad intimità oramai ben note che non sanno più offrire quegli stimoli passionali di un tempo. Molti di questi mariti, tra l’altro, hanno la testa impegnata da pindarici voli che generano sogni come quello di rivivere una forte passione – dettata più dalla chimica che non dal cuore – con una giovane ragazza della quale si sentono di essere, inconsciamente, il loro unico pigmalione pronto ad impartire insegnamenti di vita e di sesso.
La Milf, quindi, ha appiattito il desiderio fisiologico di fare sesso con un partner stanco e apatico che non la degna di quella necessaria attenzione e di quella fantasia in grado di sopperire le carenze guadagnate con il trascorrere del tempo e con lo sbandimento di quella originaria passionalità che bruciava quotidianamente.
Più che spesso sono anche mamme di figli persi nel loro mondo, o già autonomi con la propria vita oppure con ragazzi che sono lontani nel più verace senso metaforico del termine e che non offrono ipotesi di appagamento alcuno se non solo il creare problematicità a volte complesse.
A corollario di questa situazione familiare, la Milf vede ogni giorno il suo corpo sfiorire di quella brillantezza che aveva in passato. È sufficiente accorgersi di una ruga o di una smagliatura apparsa da un giorno all’altro per gettarla nella più profonda depressione che sta a testimoniare che il tempo è impietoso e che ad una certa età, non solo cammina costante ma, addirittura, corre in modo crudele.
Come superare limiti e privazioni che paiono aggravarsi giorno dopo giorno sempre di più?
Ritrovare il sesso e rivivere la passione
Una più che valida e giustificata alternativa capace di allontanare la depressione e, di contro, rendere nuovamente attiva e sazia di piacere la Milf è quella di riguadagnare il suo orgoglio di femmina e di evidenziarlo in maniera esponenziale. Tenere alla propria immagine (anche se appesantita rispetto a vent’anni prima), indossare vestiti atti a disegnare un fisico ancora appetibile, assumere un’aria disinvolta di donna che conosce il proprio valore sono tutti passaggi obbligati per far sì che questa donna matura possa continuare a stimarsi e, perché no?, vivere il sogno.
Uno di questi momenti è rappresentato dall’essere una persona importante nei confronti di un partner maschile con il quale stabilire una forma di assoluta complicità indirizzata verso la sfera del sesso affinché si possa rivivere la passione della carne e tutti i piaceri che ne conseguono.
Infatti sono sempre di più le donne mature che stanche di stare in cucina o di seguire la tv, prendono di petto la situazione con la caparbietà tipica del genere femminile e dicono basta a questo stato di cose.
Ovviamente si parla di persone mature e razionali che sanno restare ben ancorate a terra ma che desiderano vivere il sogno, seppur in maniera estemporanea, che le conduca ad una nuova valorizzazione di se stesse.
Molte protagoniste di questa effervescente rivoluzione decidono di pubblicare un annuncio erotico su uno dei più accreditati e noti siti dedicati appositamente alle Milf come IncontraMilf.net dove trovano il coraggio di raccontare una loro avventura e di mettersi nuovamente in gioco proponendosi a partner maschili eccitati e disponibili a trasformarsi loro complici seppur solo per poche ore.
Preferibilmente giovani virgulti da introdurre al piacere
La ragione per la quale le Milf che si mettono in gioco per vivere il sesso senza alcuna inibizione ma solamente stando attente a non creare problemi all’interno del loro storico rapporto, preferendo giovani partner è presto spiegata.
Il giovane partner è innanzitutto un maschio nel pieno delle sue forze e ancora non appiattito dall’aver consumato sesso per anni che lo ha abituato a tale fisicità. Ricco di voglia e testosterone, un giovane uomo è il partner ideale per godere fisicamente per lungo tempo dal momento che si trova agli esordi della sua attività sessuale.
Oltre a questo dato, occorre sempre tenere in giusta considerazione il fatto che una Milf ha in sé, un generoso senso materno e, seppur inconsciamente, un giovane virgulto potrebbe essere un figlio da accudire premurosamente e quindi da soddisfare in ogni modo possibile.
Come si potrà intuire, si intrecciano una serie di inconfessabili dinamiche che da ambo le parti, fungeranno da denominatore comune di stimolanti segnali di sesso proibito che renderanno una situazione, già di per sè clandestina, ancor più appetibile di quanto potrebbe essere.
Da un lato troviamo una bella signora matura infelice della sua quotidianità che vuole spezzare ritrovando lo smalto erotico di un tempo, coltivando anche un senso materno volto verso uno scabroso incesto virtuale; dall’altra un giovane pieno di voglie da lasciare esplodere che ha l’occasione di approfittare della disponibilità e dell’esperienza di una Milf che, pur con tutte le sue imperfezioni estetiche proprie dell’età, può realizzare ogni suo sogno sessuale.
Non è un giusto mix destinato a compiacere in ugual maniera tutti e due i protagonisti?