Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

Perché la trombamicizia funziona

Perché la trombamicizia funziona

Da qualche anno ormai è stato coniato il termine “trombamico/trombamica”, ma cosa significa di preciso questa parola?
Beh, possiamo dire che questa definizione ha un significato ben specifico, e sta a rappresentare quelle persone che fanno parte della nostra vita sessuale senza però entrare in quella sentimentale.
Il trombamico infatti è una persona con cui amiamo fare sesso, che è sempre a disposizione per passare qualche ora di divertimento nel nostro letto e che resta allo stesso tempo un buon amico, senza però avere pretesa o aspettativa di diventare il nostro fidanzato.
Naturalmente la cosa è altrettanto valida anche al femminile.

Vi racconto comunque la mia esperienza, io mi chiamo Manuela e sono una ragazza allegra e solare, amo il sesso ma non amo sentirmi vincolata da relazioni sentimentali troppo oppressive. Da tempo ormai ho capito che la trombamicizia è ciò che più fa al caso mio, perciò rimanendo rigorosamente single ed indipendente riesco a godermi i vantaggi del sesso con persone che hanno le mie stesse esigenze.

Attenzione però, sto parlando di trombamicizie, non di sesso occasionale.

La trombamicizia è qualcosa di veramente perfetto perché ha molti punti a favore e pochi contro.

Come dicevo, un trombamico sa di doversi fermare a un rapporto di amicizia, con il bonus del sesso, ma che resti un’amicizia.
Quindi non è come fare sesso con una persona conosciuta 5 minuti prima in discoteca, la trombamicizia presume comunque una conoscenza un po’ più approfondita.
Questo porta a un bellissimo vantaggio che è quello di nutrire comunque una simpatia per il trombamico che, appunto, è in primis un amico.
Ecco allora che anche una single come me può trovare in un trombamico quella compagnia per andare al cinema, andare una giornata al mare o qualsiasi altra cosa senza che lui possa in alcun modo sentirsi geloso, possessivo o nutrire qualsiasi sentimento tipico di un rapporto di fidanzamento.
Il sesso diventa un accessorio importante per questa amicizia, aprire la porta all’eventualità che un’uscita si concluda in bellezza è alquanto intrigante, ma allo stesso tempo ad un trombamico si può chiedere di fare sesso se se ne ha voglia, senza dover per forza perder tempo in convenevoli.Insomma, con un trombamico si vive un rapporto molto più libero. Va da se che fare sesso con un trombamico per lunghi periodi (io ho dei trombamici davvero duraturi) porta tutti i vantaggi dell’avere una certa confidenza con il partner che, quindi, a un certo punto impara cosa vogliamo noi a letto. Non è molto meglio avere un amico del genere piuttosto che ricercare rapporti occasionali che finirebbero per non appagarci?

Uno degli ultimi miei trombamici lo ho trovato sul sito https://trombamici.club/
Navigando in rete ho visto questo sito e ho approfittato per contattare un ragazzo della mia città, un trombamico in più fa sempre comodo. Naturalmente, come dicevo prima, io non cercavo un rapporto occasionale, ma un vero e proprio amico. Dopo esserci incontrati la prima volta infatti abbiamo aspettato molto tempo prima di fare sesso, nel frattempo però è nata comunque una bella amicizia. Ci confidiamo i nostri problemi e ci aiutiamo l’un l’altro proprio come farebbero due buoni amici, con la differenza che quando ne abbiamo voglia sappiamo prenderci cura di noi anche facendo un ottimo sesso.

Franca69

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *