Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Sesso con due donne: cosa c’è da sapere e perché arrapa l’uomo

Sesso con due donne: cosa c’è da sapere e perché arrapa l’uomo

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Tra le fantasie sessuali che accendono la mente ed il desiderio maschile, il “menage a trois” spicca certamente tre le prime cinque. È fuor di dubbio come questa esperienza sessuale, qualora si concretizzasse, rappresenti un momento di particolare ed enorme soddisfazione per l’uomo, qualcosa che gli consenta di poter ottenere una forte erezione alla sola visione di due donne che limonano duro o si leccano la vagina con un bel 69 in “salsa rosa”.

Una pratica sessuale che per molti uomini rappresenta un miraggio, più per un loro “pudore” mentale piuttosto che per una reale mancanza di opportunità di tramutarle all’atto pratico. Difficilmente un uomo si sbilancia con due donne per chiedere loro un “rapporto a tre”, nonostante molte donne, pur non ammettendolo apertamente, non vedono l’ora di poter giocare con una persona dello stesso sesso.

guarda cam

La sforbiciata

D’altro canto, la bisessualità femminile è decisamente più tollerata dalla nostra società, in primis, per l’appunto, per il fatto di essere una pratica particolarmente gradita al mondo maschile: è assai raro, infatti, che una donna trovi sessualmente stimolante contemplare due uomini intenti a scambiarsi effusioni amorose, immagine decisamente poco armonica con la figura di “macho” che tanto piace al genere femminile.

Per l’uomo, quindi, fare l’amore con due donne che, oltre a ravvivare la vivacità e virilità del suo cazzo, giocano allegramente tra loro, magari utilizzando dei sex toys particolarmente eccitanti, è quanto di meglio possa accadere. Per viverla a tutto tondo, è assolutamente consigliato rivolgersi ad un sito di escort di qualità, dove ogni professionista viene verificata e recensita dallo staff dello stesso, trovando un’accoppiata di autentiche maiale depravate, pronte a godere tra loro e a far sborrare copiosamente l’uomo che si palesa al loro cospetto.

Vedere due donne che praticano la classica sforbiciata, sentirle godere mentre delicatamente le vagine strusciano tra loro, manda inevitabilmente in “tilt” qualsiasi uomo. Una sensazione mentale e sensoriale di enorme libidine, momenti che non fanno altro che ampliare la voglia di scopare. E il cazzo, inevitabilmente, si ritrova duro, rigido, pronto per saziare l’ingordigia di due donne dalla spiccata apertura mentale sessuale.

guarda cam

Inutile negare come sdraiarsi comodamente sul letto beneficiando di un bel pompino e contestualmente leccare la figa di una bella porcona a cavalcioni sopra la bocca, sia quanto di meglio possa esistere per qualsiasi uomo, che in alcuni casi, a causa della troppa eccitazione, rischia di tracimare anticipatamente senza aver appagato la vagina e l’ano delle donne presenti nel “ménage a trois”.

Attenzione massima a non terminare anticipatamente l’amplesso

Per evitare di incorrere in questo madornale errore che, oltre a non saziare adeguatamente la voglia di cazzo delle donne, rischia di non rendere adeguatamente soddisfacente questa esperienza, l’uomo deve essere particolarmente attento a gestire la situazione, capendo quali siano i momenti in cui è opportuno decelerare l’intensità dell’amplesso.

Solo attuando questi comportamenti virtuosi è possibile riuscire a giungere in una posizione sessuale estremamente gratificante ed appagante, un vero e proprio sogno per qualsiasi uomo: porre la donna in posizione supina e penetrarla vigorosamente mentre la stessa, in un tripudio di estasi e piacere, lecca amabilmente la vagina dell’altra donna coinvolta.

È questa, senza alcun dubbio, la pratica sessuale del rapporto a tre “FFM” prediletta dal genere maschile, anche se, a stretto giro di posta, troviamo il doppio smorzacandela, posizione estremamente lussuriosa ed in grado di infondere un piacere infinito. Le opportunità offerte dal threesome sono davvero infinite. E tutto di enorme godimento.

Per concludere in bellezza, una gustosa doppia pompa è il degno lieto fine: vedere lo sguardo lussurioso di due maiale, ormai completamente coinvolte dal punto di vista mentale, che si passano vogliosamente il cazzo tra loro per poi essere inondate dai getti caldi ed avvolgenti di sborra, è la realizzazione di un sogno tramutatosi in una splendida realtà.

admin-love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam