Siti per trombamici, ecco cosa sapere

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!
Meno utenti, più successo
I siti per trombamici sono molto più scarsamente popolati di tutti quei siti d’incontri noti al grande pubblico, come ad esempio, citando il più noto, potrebbe essere Tinder. Questo è dovuto al fatto che i siti per incontri sessuali sono rivolti ad una nicchia molto ristretta e ben definita, che include persone totalmente interessate al sesso ed altre più curiose, che vogliono sperimentare.
Da un lato questo potrebbe sembrare un fattore decisamente negativo. Meno persone iscritte si traduce nell’avere sicuramente meno contatti, quindi meno possibilità di raggiungere il proprio scopo ed intraprendere gli incontri per sesso. In realtà il ragionamento da fare è proprio quello inverso.
Portali come il già citato Tinder, ma in generale tutti i siti d’incontri più comuni e famosi, sono rivolti ad un pubblico molto vasto, con tantissime finalità differenti e che devono mantenere un contegno apparente. Le linee guida stesse sono molto severe a riguardo. Di conseguenza di avranno molti più profili da contattare, ma di questi profili una minima percentuale sarà interessata alle stesse finalità.
Riducendo il bacino di utenti, ma uniformandolo ad una linea di pensiero comune, si elimina un punto di incertezza aumentando la percentuale di successo e il tempo sprecato.
Come funzionano questi siti?
Funzionalmente essi non sono altro che normalissimi siti d’incontri, nei quali esiste una categorizzazione per luogo, età, sesso ed eventualmente altre caratteristiche più legate alla sfera sessuale (fantasie ed interessi particolari). I siti d’incontri più spinti non hanno poi limitazioni riguardo linguaggio e tipo di foto che possono essere inserite, lasciando la possibilità di mettere elementi di nudo, termini spinti volutamente provocanti e tutto ciò che possa completare a dovere un profilo.
Altra peculiarità dei siti di settore più seri e professionali è il controllo degli utenti, ossia assicurarsi che gli annunci provengano da persone reali, che gli incontri siano sicuri e non rivolti al sesso mercenario.
Siti per trombamici
Tra i siti d’incontri, quelli per trombamici sono i più interessanti e apprezzati dagli utenti. Il gusto di condividere rapporti sessuali in maniera ripetuta è molto apprezzato sia dal pubblico femminile che maschile. In questo modo di crea un legame non sentimentale, che porta piano piano ad imparare quelli che sono gusti e desideri altrui, migliorando la qualità del rapporto e creando inoltre la fiducia necessaria e sperimentare e mettere in atto nuove fantasie.
Questi siti funzionano tramite annunci e profili, proprio come ogni sito d’incontri, attraverso i quali gli utenti si metteranno in contatto scambiando qualche parola. Qualora ci fosse effettivamente interesse reciproco ed apprezzamento, gli incontri saranno poi totalmente indipendenti dal sito, organizzati quindi dai due interlocutori.
Tutto ciò che è legato ad incontri e trombamicizia è al di fuori del sito, che si occupa sono di fornire una piattaforma su cui conoscersi ed avere un primo contatto in un ambiente privato, realizzato in modo da sentirsi a proprio agio grazie alla privacy garantita.
Che persone si può incontrare?
Letteralmente chiunque. I siti d’incontri per trombamici sono molto variegati e ricchi di diverse personalità. Persone di mezza età, giovani, milf, ragazzi che si sono appena approcciati al sesso. Si tratta di utenti comuni che nella vita di tutti i giorni non mostrano alcun interesse o particolarità, approfittando di siti online per dare sfogo alle proprie fantasie e perversioni. Ciò che è fondamentale è il rispetto della privacy altrui e della fiducia del partner sessuale, il quale o la quale vorranno mantenere in un ambito privato il rapporto di scopamicizia.