Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Tecniche e posizioni di sesso più amate dalle milf

Tecniche e posizioni di sesso più amate dalle milf

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Le Milf, queste sconosciute. Chi non ha mai cercato di attirare la loro attenzione o quanto meno ha provato un primo approccio? Ogni uomo, giovane o maturo che sia, cova il desiderio di scoparsi una vera Milf in carne e ossa ma non sempre questo risulta essere un compito facile e adatto a uomini poco esperti sia per quanto riguarda le tecniche di seduzione che le arti amatorie. Riuscire a far eccitare una Milf è un’impresa idonea a pochi ma con qualche consiglio utile e ponderato quasi chiunque sarà in grado di interpretare al meglio il linguaggio del corpo di una Milf e riuscirà a stuzzicarla al meglio. Per fare ciò bisognerà conoscere quali sono le posizioni preferite a letto e quali le tecniche in grado di farle bagnare ma ovviamente bisogna prima riuscire a capire chi abbiamo di fronte. Se la tua intenzione è quella di cercare una milf prova a leggere questi consigli.

Milf: una garanzia di godimento

Di certo se stai leggendo questo articolo saprai bene cosa significa Milf e chi sono queste donne ma una rinfrescata alle idee non può fare che bene. Milf è un termine inglese, un acronimo che sta per Mom I’d Like to Fuck, ovvero mamma che vorrei scoparmi. L’età di una vera Milf deve essere superiore ai 35 anni e può arrivare intorno ai 50, questo è un dato indicativo che non implica assolutamente una legge universale. Generalmente una Milf è una donna che desidera essere libera da ogni legame sentimentale quindi probabilmente saranno separate o divorziate, questo le rende perfette per ogni genere di scappatella, inoltre il fatto di scopare con uomini sempre diversi ha incrementato a dismisura l’esperienza sessuale facendole diventare delle vere e proprie maestre del sesso. Facilmente è per questo motivo che sono così ricercate, in particolare dagli uomini più giovani e inesperti, hanno la speranza di imparare come far godere una donna ma non capiscono che una Milf non vuole fare da insegnante ma le interessa solo godere fino allo sfinimento. Ecco perché i ragazzi più giovani e verginelli non riescono sempre a conquistarle, una Milf cerca il piacere che può dargli un uccello allenato ed esperto. Conoscendo anche teoricamente le tecniche e le posizioni a loro più congeniali, queste possibilità potrebbero aumentare ma non c’è nulla che possa eguagliare la pratica.

guarda cam

Le tecniche per sedurre ed eccitare una Milf

Qui si comincia a entrare nel vivo dell’argomento e ti ritroverai a dover fare i conti con alcune tecniche utili sia a portarti a letto una Milf sia a riuscire a farla eccitare e godere. Per quanto riguarda le tattiche di seduzione si può dire che le armi migliori sono alla portata di tutti, basta solo usarle bene. Quando si incontra una Milf si ha a che fare con una donna generalmente sicura di sè e con un carattere forte e determinato, perciò è bene prepararsi ad affrontare conversazioni toste dove non sarà facile averla vinta. I complimenti sono ben visti da ogni donna ma a differenza di una ragazza giovane, una Milf, è perfettamente in grado di capire subito quando i complimenti sono sinceri o dettati solo dalla voglia di scopare. Considerando che una Milf non accetta di invecchiare, ogni riferimento alla sua età o a tali differenze devono essere completamente evitati a meno che non sia lei a entrare nell’argomento ma anche in quel caso è meglio cercare di cambiare subito argomento. Una volta in camera da letto cambia tutto, le parole fanno posto ai fatti ed è lì che bisogna far sfoggio di tutta l’esperienza e la bravura tra le lenzuola. Diciamo innanzitutto che le Milf adorano i preliminari quindi dovrai allenare la lingua e le mani. Un inizio lento con carezze e baci è da preferirsi a una partenza diretta, si può cominciare baciando il collo mentre con le mani si possono accarezzare le cosce o il ventre. Già così dovrebbe iniziare a inumidirsi qualcosa ma bisogna iniziare a calcare la mano. La bocca scende fino al seno mentre le mani salgono fino ad arrivare a pochi centimetri dalla vagina, sfiorandola dolcemente mentre i baci sul seno diventano più insistenti, stuzzicando anche i capezzoli. Ora è il momento di alzare il tiro e anche la Milf inizierà a darci dentro, a questo punto sarete probabilmente nudi entrambi e il tuo membro potrebbe finire o nelle sue mani o nella sua bocca ma tu non dovrai distrarti. Ora è il momento migliore per farla bagnare sul serio, dovrai iniziare a toccarla, massaggiando le labbra e penetrandola dapprima con un dito in maniera delicata fino a inserirle due. Procedendo in questo modo per qualche minuto dovrebbe arrivare al punto da chiedere lei stessa di scopare realmente.

Il Kamasutra preferito delle Milf

Quando inizia il sesso vero e proprio con una Milf non basta semplicemente la classica posizione del missionario, stai pur certo che facendolo quella si annoierà nel giro di pochissimi minuti. La fantasia deve essere molto attiva in quanto una Milf ha fatto tantissimo sesso e ormai è stufa di scopare in maniera canonica. Posizioni come la pecorina o la cowgirl sono perfette: la pecorina è una delle più amate dalle donne, l’angolo di penetrazione è perfetto per il punto G e in questa posizione si può anche stuzzicare facilmente l’ano e schiaffeggiare le chiappe in maniera vigorosa; la cowgirl permette alla Milf di avere il controllo totale dei movimenti, può accelerare, rallentare, farsi penetrare completamente o stuzzicare la cappella con le labbra. Già con queste due posizioni si potrebbe riuscire a scalfire i vari strati che portano all’orgasmo definitivo della donna ma non dobbiamo assolutamente adagiarci sulle allodole tutt’altro, è questo il momento di darci dentro e continuare imperterriti a inventare qualcosa di nuovo. Se la Milf è anche disposta a fare sesso anale ci sono diverse posizioni da tenere a mente che possono essere davvero eccitanti e comode, una di queste è quella di fianco, a cucchiaio che prevede la penetrazione di spalle, in questo caso vale sia per il sesso vaginale che anale. Con la Milf stesa a pancia in su e messa sul bordo del letto si può giocare in maniera molto efficace, le gambe completamente aperte ti forniranno una visione paradisiaca della sua sessualità e potrai sbizzarrirti con la bocca, leccandola e baciandola per poi penetrarla a fondo, in questa posizione puoi anche usare la mano per stuzzicare il clitoride o lasciare che sia lei a farlo, inoltre se sei amante del fetish puoi anche prendere i suoi piedi e leccarli mentre la scopi. Ovviamente devi sempre ricordare di dare prima di ricevere quindi concentrati sul suo piacere e nota ogni movimento del suo corpo per capire se ciò che stai facendo è di suo gradimento o meno. Vedrai che se il suo piacere sarà elevato saprà bene come ricompensarti e anche tu potrai provare orgasmi fuori dal comune.

admin-love

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam