Raggio: Chiuso
Raggio:
km Set radius for geolocation
Cerca

Vuoi un San Valentino indimenticabile ?

Vuoi un San Valentino indimenticabile ?

Fiori, regalini, abbracci ma…. l’importante è il posto! Ecco l’idea per festeggiare un San Valentino unico ed indimenticabile che vi renderà ancora più legati. Per la festa degli innamorati per antonomasia le uniche regole da rispettare sono quelle di non essere superficiali,banali e ripetitivi. Evitate quindi il ristorantino affollatissimo della volta scorsa, o un bel regalo lanciato, seguito da un bacetto e poi via a giocare con la playstation. Avete tutto il tempo di programmarlo prima che ci si debba muovere all’ultimo e cercare cose rattoppate, care e sicuramente poco romantiche.

La prima cosa da scegliere è se optare per una serata o un weekend insieme da qualche parte.

sv1t-744x445

Siamo chiari, qui non si parla di coppie sposate ma anche di neo fidanzatini o qualsiasi altro tipo di relazione. Il Ristorante, la cena è e dev’essere solo un elemento della serata. Non limitatevi a scegliere il ristorante pensando di raggiungere la sufficienza. L’amore a San Valentino è una prova di amore. Più la fare in grande, tanto sarà la sua riconoscenza di devozione.

Se avete la possibilità di muovervi almeno per il weekend o volete rimanere in città senza allontanarvi, il consiglio ovviamente ricade su Hotel che offrano servizi per gli innamorati. Camere a tema, Spa, Sauna, Massaggi, Escursioni, Ristorante di livello e tanto relax. Le offerte e le opzioni sono adatte a tutte le tasche.

Un weekend in Hotel a Tema con ristorante annesso parte da circa 150 euro escluso ovviamente l’eventuale viaggio di spostamento.

Altre opzioni possono essere Agriturismi o Bed and Breakfast (dove magari la cena la preparate voi) e persino Hotel con camere a tema per chi cerca qualcosa di più piccante.

Per chi invece non ha la possibilità di dormire fuori casa vi ricordiamo che ci sono diversi luoghi dove “imboscarsi” o appartarsi con tranquillità seguendo la nostra Mappa interattiva.

sv232403-0

..e se invece non potete festeggiare la sera per una serie di motivi che non stiamo qui a raccontare? San Valentino si festeggia anche nei #DAYUSE anche nei giorni precedenti al 14 Febbraio per permettere a chiunque, proprio chiunque, si ami di festeggiare nel modo più bello e passionale possibile.

 

 

Articoli Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati

error: Il contenuto del sito è protetto !!