Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Come praticare lo scambio di coppia e perché

Come praticare lo scambio di coppia e perché

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Cos’è lo scambio di coppia

Lo scambio di coppia è solitamente una pratica che in breve, richiede appunto lo scambio tra partner diversi tra coppie, quindi avere rapporti sessuali con l’uomo o la donna di una coppia scambiando il proprio partner. Spesso lo si fa per mantenere viva la passione o semplicemente sperimentare nuovi modi per avere rapporti sessuali con altri per l’eccitazione di ricreare nuove situazioni.

Solitamente questi scambi di coppia vengono organizzati in locali notturni appositi che si trovano in quasi ogni città in Italia, il tutto avviene esattamente come ce lo si immagina, a volte con costumi particolari o con le famose maschere che possono essere a forma di animale o semplicemente maschere monocolore, il quale naturalmente nessuno dice il proprio nome. 

guarda cam

Vi sono, naturalmente, anche altri metodi più semplici, che sia appunto in un locale o in un hotel organizzato che a quel punto avvengono i rapporti che, sempre consenzienti e protetti, per poi procedere ad avere un nuovo scambio o decidere di fermarsi.

Ci sono coppie che sentono il bisogno di sperimentare anche con lo scambio tra coppie di amici, che conoscendosi da un po’, vogliono ricreare qualcosa di più casalingo fra coetanei piuttosto che stare con dei sconosciuti.

Non può certo mancare anche e soprattutto la voglia di sperimentare dopo molti anni di matrimonio, questa pratica in voga nelle coppie sposate di lunga data, potrebbe anche essere paragonata a una crisi di mezza età.

guarda cam

 Pro e contro dello scambio

Molti sono contro perché comportano il sesso oltre il proprio partner come un tradimento a prescindere, altri, invece, sono indifferenti o a favore, in quanto pensano che ognuno sia libero di esprimere la propria sessualità come meglio crede, sempre nel rispetto del proprio partner e che se entrambi si è d’accordo a voler usufruire del proprio corpo in maniera diversa, allora lo dovrebbero fare anche per mantenere vivo il matrimonio di entrambi i coniugi .

Infatti una cosa simile avviene quando lei apre un profilo Onlyfans che coinvolge sia il proprio compagno che possibili altri partner sia per lei che per lui, a volte facendo partecipare anche più persone appositamente per rendere più interessanti i momenti intimi, e rendere gli scambi di coppie online con o senza maschera.

Alla fin fine rimane qualcosa che attrae chi preferisce il proibito e concedersi maggiormente alla lussuria anche avendo l’anello al dito.

Franca69

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam