Love Advisor

Il primo sito Italiano con consigli sentimentali per single e coppie. Trova dove andare, cosa fare e come vivere i tuoi momenti indimenticabili.

iscrizione club

Qual è il ruolo effettivo di una mistress BDSM

Qual è il ruolo effettivo di una mistress BDSM

Vuoi fare Sesso? Migliaia di persone ti aspettano in CHAT!

ISCRIVITI GRATIS

Il mondo del BDSM è decisamente vasto e interessante. Nell’ambito di esso è possibile dar sfogo alle proprie passioni, ai desideri sessuali e a voglie nascoste. Un universo che tuttavia spesso suscita dubbi e domande, soprattutto riguardo alla pratica della dominazione.
Vediamo quindi insieme qual è il ruolo effettivo di una mistress BDSM.

Cosa s’intende per mistress BDSM

Innanzitutto, è bene precisare che ove c’è una mistress, di contro deve essersi un sottomesso. Mistress, infatti, dal significato letterale del termine, vuol dire padrona. Il ruolo della mistress, pertanto, è quello di comandare, nonché di avere uno schiavo che assecondi ogni suo desiderio e volere.
Non si tratta solo di sottomissione a livello sessuale, ma anche mentale: lo schiavo deve ubbidire alla padrona in tutto e per tutto, ed è qui che entra in gioco il piacere. La sottomissione a livello psicologico è importantissima per innescare quei meccanismi capaci di portare all’orgasmo a seguito della ricezione di un semplice comando.
Le mistress sono donne sicure di sè, che amano dominare, sentirsi potenti, e che si eccitano con tali pratiche.
Di solito le mistress BDSM esercitano il loro ruolo effettivo vestendosi in maniera marcatamente succinta, indossando abiti di cuoio, lattice o in pelle. Prediligono scarpe dal tacco molto alto e daranno al proprio schiavo l’impressione di sentirlo conficcato nella schiena. In più fanno spesso uso di manette, di giocattoli sessuali di varie forme e dimensioni, oltreché di frustini che faranno schioccare sonoramente al suolo.
Le mistress, inoltre, sono donne particolarmente capricciose, volubili e dalla bellezza disarmante. Ne sono consapevoli e per questo cercano uomini che le venerino e che siano disposti a mettersi a quattro zampe per loro. Non soltanto: le mistress pretendo ubbidienza e, se non soddisfatte, infliggeranno severe punizioni che porteranno la libido e l’erotismo di entrambi i partecipanti alle stelle.

guarda cam

Come comportarsi con una mistress BDSM

L’atteggiamento migliore da sfoggiare quando si ha a che fare con una mistress BDSM è la piena ed assoluta sottomissione. Non cercate di sopraffarla, di contraddirla o di non rispettare i suoi ordini. Siate dei cagnolini ubbidienti e la mistress vi ripagherà con un piacere sessuale mai provato prima d’ora.
Lasciatevi sopraffare dalla sua bellezza e dalla sua incredibile carica di erotismo: diventate i suoi schiavi, seguite alla lettera i suoi comandi e conoscerete un livello di perversione e di trasgressione che non è possibile riscontrare in nessun’altra pratica.
D’altronde una mistress sa anche quando e come ricompensare il proprio sottomesso: facendovi venire in maniera così intensa che non potrete più farne a meno. Il tutto con la comodità di trovarsi dietro uno schermo ma con l’inequivocabile sensazione del lattice sulla pelle, dei frustini e dei giocattoli sessuali che vi si strusciano addotto. Lei sarà la vostra padrona, una donna splendida che vuole solo voi come schiavo del piacere.

Dove trovare mistress BDSM

E se vi state chiedendo dove trovare queste meravigliose donne e portare dunque a compimento il vostro sogno erotico più nascosto e segreto, allora non temete: grazie agli annunci mistress italiane potete agilmente trasformare la fantasia in realtà.
Così facendo donerete una libido estrema alla dominatrice, che avrà la possibilità di sfogarsi su di voi in ogni senso possibile ed immaginabile. Oltre, naturalmente, ad assaporare un piacere perverso, intenso ed assolutamente unico nel suo genere.
Il tutto nell’assoluta privacy e comodità offerta da una chat o da una webcam. In questo modo la dominatrice eserciterà il proprio controllo su di voi, mostrandovi frustini, mini abiti in lattice, tacchi a spillo e sex toys di vario genere. Un gioco erotico estremo, dove il ritmo è dettato dalla padrona: lo schiavo non dovrà far altro che lasciarsi andare e far sì che una donna bellissima, una vera e propria pantera, gli faccia conoscere le vette più alte del benessere fisico e mentale.
Non ci sono freni nella pratica del BDSM, solo piacere e voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Le mistress, con il proprio ruolo, consentono di gustare ciò che spesso ha la tendenza a rimanere una semplice fantasia. Basta soltanto cercare gli annunci di mistress italiane e andare incontro a donne bellissime che non aspettano altro che un sottomesso si rivolga a loro il prima possibile.

ElaineProdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

guarda cam